Pannolini pampers Progressi taglia 4

Bentornati con un nuovo post! Oggi parliamo di pannolini per neonati e nello specifico vi parlerò dei pannolini pampers progressi taglia 4.

Sia per le future mamme che si accingono a preparare il corredino del nuovo arrivato, ma anche per le mamme che hanno già il piccolino tra le braccia, la scelta del pannolino resta fondamentale e soprattutto all’inizio può generare un pò di confusione data l’ampia varietà di marchi e tipologie.

Pampers progressi è sicuramente un marchio pampers molto famoso e pubblicizzato.

Le taglie disponibili sono divise in base alle fasi della crescita del bambino: nasce cresce, corre:

  • pampers Progressi newborn o taglia 1: per neonati dai 2 ai 5 kg
  • pampers Progressi Mini o taglia 2: per neonati dai 3 ai 6 kg
  • pampers Progressi Midi o taglia 3: per neonati dai 4 ai 9 kg.
  • Pampers Progressi Cresce Maxi o taglia 4: per neonati dai 7 ai 18 kg
  • Pampers Progressi junior taglia 5: dagli 11 ai 25 kg.
  • Pampers progressi Corre taglia 5+: dai 13 ai 27 kg
  • Pampers progressi Corre taglia 6+: da 16 kg e più.

Io fin dall’inizio ho scelto pampers progressi e mi sono sempre trovata benissimo, fino ad arrivare adesso alla taglia 4 adatta per bimbi dai 7 ai 18 kg.

I pannolini pampers progressi sono molto morbidi, non plasticosi per intenderci, hanno un’ottima vestibilità e assorbono tantissimo.

Come vi dicevo ho utilizzato i pampers fin dalla nascita e non hanno mai creato alcuna irritazione, e la pelle del neonato resta asciutta anche dopo una notte intera.

Al momento sto utilizzando i pampers di notte perchè non ho mai avuto esperienze di fuoriuscite, mentre di giorno utilizzo un’altra marca di cui vi parlerò prossimamente

Da notare però che:

  • i pampers taglia 4, a differenza delle taglie precendenti, non hanno l’indicatore di bagnato che io trovavo davvero comodo
  • e poi tendono a gonfiarsi quando sono troppo pieni di pipì, quindi non restano sottili come c’è scritto invece sulla confezione.

Conviene farne scorta quando sono in offerta perchè il prezzo non è tra i più economici, ma ne vale la pena perchè sono di ottima qualità.

La confezione che vedete in foto da 23 pannolini l’ho pagata sugli 8 euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *