Salviette igienizzanti per la casa Napisan

Oggi voglio parlarvi delle salviette igienizzanti per la casa Napisan.

Queste salviette usa e getta rimuovono germi e batteri da ogni superficie e dopo averle utilizzate non serve risciacquare, non contengono candeggina e non lasciano odori.

In un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui un virus molto contagioso, il covid 19 o coronavirus, sta creando non pochi problemi in ogni parte del mondo, è indispensabile l’utilizzo di disinfettanti per le superfici.

E’ stato dimostrato, infatti, che il virus resiste anche sulle superfici ed è quindi importantissimo igienizzare, oltre che le mani, anche tavoli, maniglie, porte, tastiere, telefono cellulare, tablet, interruttori per la luce, insomma tutte quelle parti che sono soggette ad essere spesso toccate da più persone.

Devo dire che io già prima del coronavirus ero solita utilizzare prodotti igienizzanti.

In particolare, ho scoperto le salviette igienizzanti per la casa Napisan nel periodo in cui preparavo la valigia per il parto.

Cercavo prodotti igienizzanti da portare con me in ospedale per poter disinfettare le superfici e il bagno prima di ogni utilizzo.

Ho scelto le salviette igienizzanti Napisan…ed ho fatto benissimo!

Mi sono state davvero molto utili soprattutto perchè non necessitano di risciacquo.

Le ho utilizzate per disinfettare il comodino che si trovava accanto al mio letto prima di riporre tutte le mie cose e sono state fondamentali perchè le portavo con me ogni volta che andavo al bagno, per disinfettare i sanitari prima dell’uso, dal momento che poi dividevo il bagno con un’altra donna che aveva partorito ed era in stanza con me.

Risultano comodissime poi anche per noi mamme che ci teniamo che tutto sia pulito e igienizzato, soprattutto in quella fase in cui i bimbi tendono a portare alla bocca qualsiasi oggetto gli capiti a tiro! 🙂

Con le salviette igienizzanti Napisan igienizzo velocemente i giocattoli del mio piccolo dopo che sono caduti a terra e il seggiolone per la pappa. Inoltre, quando andiamo a passeggio o comunque siamo fuori casa, le porto sempre con noi nella borsa che preparo con tutte le cose del bimbo, così sono sicura e con una sola passata è tutto igienizzato!

La confezione contiene 60 salviette monouso e sono facilmente reperibili in tutti i supermercati e negozi per la cura della persona e della casa, io le go pagate 3,90 euro.

Insomma consiglio vivamente le salviette igienizzanti per la casa Napisan perchè sono davvero fantastiche!

Mai più senza! 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *